Il Civetta è il più grande comprensorio sciistico del Veneto all’interno della destinazione Dolomiti Superski. Lo percorrono 72 chilometri di piste da sci di ogni livello, anche con illuminazione notturna: per un grande divertimento sugli sci giorno e notte!

La Val di Zoldo è una valle unica dove si mantiene viva l’essenza della famiglia e della cultura: immagina un posto con gente amichevole, paesaggi da cartolina, tranquillità, pace e tante opzioni per impiegare il proprio tempo libero!

Ma non si scia soltanto! Questa valle offre ai suoi ospiti la possibilità di praticare anche una vastissima gamma di altri sport: ci sono splendidi anelli da percorrere con le ciaspe, per scoprire la bellezza discreta e poco conosciuta della montagna d’inverno!

Ma una vacanza nei pressi del comprensorio Ski Civetta, è anche sinonimo di cultura e territorio! Vi porteremo – in un episodio di Una gita fuoriporta – alla scoperta dei tesori custoditi nel Museo Vittorino Cazzetta di Selva di Cadore. Per tutti gli amanti dei motori e della velocità, a Col dei Baldi, c’è una vera chicca: un circuito di motoslitte sicuro ed aperto a tutti! Infine, faremo una breve sosta a Fornesighe, per vedere da vicino come si produce qui il miglior gelato del mondo… quindi, buona visione!