In prima visione su Sky, martedì 6 febbraio, un nuovo ed imperdibile episodio di “Una gita fuoriporta”, la serie tv original dedicata all’esplorazione di città e borghi del Bel Paese.

Il programma aprirà le porte ad uno straordinario viaggio attraverso la pittoresca Valle Camonica: un itinerario ci condurrà da Darfo Boario Terme alle numerose attrazioni del comprensorio, promettendo uno sguardo ravvicinato a gioielli naturalistici e culturali che caratterizzano questo comprensorio lombardo.

Nell’episodio ambientato a Darfo Boario Terme e oltre, David Romano, conduttore e giornalista, ci porterà alla scoperta degli aspetti più autentici di questo comprensorio: dalle rinomate incisioni rupestri agli scenari da cartolina mozzafiato, attraversando ponti storici, Archepoark, laghi alpini fino alle ricche sorgenti termali.

David Romano con Giuseppe Dadà e Giacomo Pellegrinelli

Non mancheranno emozionanti momenti in alta quota con “Una gita fuoripista” sul Monte Altissimo per scoprire la Borno Ski Area, e poi il fiore all’occhiello della Val di Scalve:  potremo apprezzare i nuovissimi impianti di risalita di Colere Infinite Mountain.

Dario Colossi, Sindaco di Darfo Boario Terme

Abbiamo scoperto un luogo magnifico – dichiara a fine produzione David Romano – con tradizioni autentiche ancora oggi rispettate e tramandate. In pochi chilometri, la valle offre attrazioni sempre diverse per ogni tipo di turista. L’intera comunità si è dimostrata calorosa ed accogliente”.

L’appuntamento è quindi fissato per martedì 6 febbraio alle ore 22.00 circa, su tutte le piattaforme disponibili unendo il mondo della TV lineare e on demand a quello digitale:

  • Sky canale 222
  • Canale 60 Terrestre Sport Italia (tasto rosso del telecomando)
  • Canale 259 nuovo digitale terr. HbbTV
  • Live streaming su Bike Channel (Portale di Tiscali Italia)
  • On demand sul sito Un gita fuoriporta

La Valle Camonica ci aspetta, siete pronti a partire per Una gita fuoriporta?!