Cosa c’è di meglio del concedersi una meritata pausa, per godersi il piacere del relax? Al Meltar di Asiago tutto questo è possibile!

Avvolta in un magico abbraccio, con i boschi secolari che la circondano, la Mountain SPA del Meltar Boutique Hotel di Asiago è uno spazio in cui lo scorrere del tempo si dilata in un’atmosfera placida e sospesa nel tempo.

Una struttura accogliente con sauna, bagno turco, vasche interne ed esterne, zona fitness e trattamenti, area relax e tisaneria.

Sono due i percorsi proposti: un Day Spa di circa 3 ore o una giornata indimenticabile immersi nella natura dell’altopiano. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di provare quattro percorsi di purificazione e rigenerazione.

Le vetrate della Spa si affacciano poi sui boschi e sul campo da golf disegnato dall’architetto Robert Trent Jones Jr. Una vista meravigliosa sarà lo scenario perfetto per sorseggiare una tisana o leggere un buon libro nel totale silenzio dell’area spa!

E’ importante ogni tanto prendersi del tempo anche per sé stessi concedendosi un trattamento o massaggio su misura, fatto dalle mani esperte di un team di professionisti.

I benefici di trascorrere del tempo immersi nella natura sono molteplici: assoluto relax, connessione profonda con sé stessi, miglioramento dell’umore, stimolo della creatività, staccare la spina e respirare bene.

Concedetevi, in ogni periodo dell’anno, una pausa rigenerante alla Mountain Spa di Asiago, aperta anche agli ospiti esterni… e se volete fare un regalo speciale alle persone che più amate, questa sarà un’esperienza che rimarrà impressa a lungo nei loro ricordi!

 

Per conoscere più da vicino il Meltar Boutique Hotel e la sua Mountain SPA visitate il sito www.meltarhotel.com oppure leggete l’altro articolo che abbiamo dedicato a questa incantevole struttura che sorge sull’Altopiano di Asiago!

Relax e romanticismo sono assicurati al “Meltar Boutique Hotel” di Asiago